Le zanzariere in alluminio con la molla di frizione, vero e proprio “cuore” del sistema di avvolgimento, realizzato con componenti che vengono messi a dura prova nel corso degli anni di vita del prodotto.
Per questo utilizziamo componenti specifici in materiali autolubrificanti non soggetti a deformazioni causate dalle elevate temperature.
NOVITA' 2024: Zanzariere anticimice.
A garanzia di ciò i nostri prodotti riportano la marcatura CE, una certificazione del prodotto ai requisiti di sicurezza e conformità, imposti dalla normativa, vigente in tutti gli Stati della Comunità Europea.
La zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura del prodotto: occupa solamente due lati del vano
Le nostre linee di zanzariere per finestre:
- Apertura verticale con molla di frizione
- Apertura verticale con catenella
- Apertura verticale ad incasso
- Telaio fisso
Le nostre linee di zanzariere per porte finestre/ingressi:
- Apertura laterale con molla di frizione e guida a pavimento
- Apertura laterale con con carro armato
- Apertura laterale a battente
- Apertura laterale ad incasso
Le zanzariere sono realizzate, a seconda delle caratteristiche e dell’applicazione, con rete in fibra, anche con variante a strisce e completare la linea con teli oscuranti e filtranti, forniti in più colori.
Potete scegliere tra varie soluzioni:
- TELO OSCURANTE BIANCO
- TELO OSCURANTE MARRONE/BIANCO
- TELO OSCURANTE BEIGE
- TELO OSCURANTE GRIGIO O GRIGIO/BIANCO
- FILTRANTE GRIGIO
- RETE IN FIBRA
- RETE SUPERSCREEN
NOVITÀ SUPERSCREEN: PER CANI & GATTI
SUPERSCREEN è una rete in poliestere che grazie alla sua composizione di polimeri avanzati è più resistente e duratura della rete in fibra di vetro, per questo molto consigliata per i danni causati dagli animali domestici. È stato infatti eseguito un test che ha simulato gli agenti atmosferici che si abbattono su una rete per un periodo di 7 anni. Il risultato raggiunto è sorprendente poiché è emerso che SUPERSCREEN ha perso solamente l’1% della sua forza originaria, risultando dunque 3 volte più resistente rispetto alla classica rete in fibra di vetro. Rappresenta la scelta ideale per la chiusura di portici e verande di grandi dimensioni.